2 Agosto 2020

FrNews.it

L'informazione libera ed indipendente. Selezioniamo le notizie migliori per difendere la libertà di informazione gratuita.

Belen Rodriguez, dopo l’addio a Stefano scoppia un’altra coppia in famiglia

1 min read


La storia d’amore tra la mamma e il padre di Belen è iniziata in modo insolito. A svelarlo è stata la stessa Veronica Cozzani che, durante la permanenza di Cecilia nella casa del Grande Fratello Vip aveva svelato di aver lasciato un ragazzo con cui vivere una storia d’amore da tre anni dopo essersi innamorata di un altro che poi è diventato suo marito e il padre dei suoi figli. Un amore travolgente, dunque, quello che unisce da più di trent’anni i genitori di Belen che, da qualche anno, si sono trasferiti in Italia per stare accanto ai figli.

Periodo di crisi per Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez?

I genitori di Belen, da quando si sono trasferiti in Italia, sono diventati molto popolari al punto che l’assenza di Gustavo al compleanno della moglie non è passata inosservata ai followers che si sono chiesti cosa stia accadendo tra i genitori della showgirl argentina. I rumors hanno subito parlato di crisi matrimoniale. (Continua…)

Di una…

>>Leggi l’articolo completo

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *