1 Agosto 2020

FrNews.it

L'informazione libera ed indipendente. Selezioniamo le notizie migliori per difendere la libertà di informazione gratuita.

Le vacanze italiane di Chiara Ferragni: le sue cartoline dal Belpaese

2 min read



 

Ha scelto di non allontanarsi dall’Italia per la pandemia, ma ha anche voluto promuovere il suo Paese e le bellezze a volte trascurate. La sua missione in questa estate è stata quella di sponsorizzare per quanto possibile i luoghi di villeggiatura italiana e ci sta riuscendo alla grande. Dopo il suo passaggio fisico e social, musei e strutture fanno il boom di richieste. 

 

LEGGI ANCHE>

 

 

Anche una sola gita all’agriturismo in montagna basta per assicurare a quella località il pienone per mesi. Le visite private ai musei consentono ai follower di ammirare in tutta tranquillità nei post e nelle storie della influencer quel che c’è da vedere in una sorta di tour virtuale. Da qui allo spunto di una visita di persona. Così scattano le prenotazioni. 

 

 

LEGGI ANCHE>

 

L’ultima tappa della Ferragni è la Sardegna per una vacanza con il figlio Leone, Fedez, mamma, sorelle e suocero. I fine settimana in famiglia sono al mare, in Liguria e Toscana ormai è di casa. Ma…

>>Leggi l’articolo completo

Fonte: Tgcom24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *