1 Agosto 2020

FrNews.it

L'informazione libera ed indipendente. Selezioniamo le notizie migliori per difendere la libertà di informazione gratuita.

Gerry Scotti, “Licenziato brutalmente”: la terribile accusa

1 min read


Il celebre conduttore tv Gerry Scotti è finito al centro dell’attenzione mediatica per alcune dichiarazioni rilasciate da un ex ballerino del noto talent show di Amici di Maria De Filippi. Il danzatore, conosciuto dal pubblico di Mediaset e non solo, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni che stanno facendo molto discutere.

Il ballerino di Amici che ha rilasciato delle cocenti rivelazioni altri non è che Valerio Pino. Si tratta di uno dei ballerini professionisti delle celebri “dimostrazioni” del talent show della De Filippi, che aveva ottenuto ampio spazio in trasmissione. (Continua…)

Valerio Pino, scomparso per un po’ dalle scene, si è rifatto vivo con delle dichiarazioni che stanno facendo molto discutere. Prima tra tutte, quella in cui sostiene di essere il figlio illegittimo di un conduttore televisivo. Si tratta del compianto Corrado, nonostante pare non vi siano prove a sostegno della tesi di Pino.

Gerry Scotti, il duro…

>>Leggi l’articolo completo

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *