30 Luglio 2020

FrNews.it

L'informazione libera ed indipendente. Selezioniamo le notizie migliori per difendere la libertà di informazione gratuita.

Formula 1, GP Gran Bretagna. Verstappen: ‘Non mi dispiacerebbe se piovesse a Silverstone’

2 min read



Con una Red Bull ancora da decifrare in questo avvio di stagione, il pilota olandese guarda al meto per la gara di Silverstone: “La pioggia non mi dispiacerebbe, potrebbe rimescolare le carte”.  Il GP della Gran Bretagna è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

GUIDA TV: IL GP DI SILVERSTONE SU SKY SPORT

Se non è una danza della pioggia, è comunque qualcosa che ci si avvicina molto quella di Max Verstappen in vista della prima gara a Silverstone, dove la Formula 1 resterà per due settimane. “La pioggia non mi dispiacerebbe, potrebbe rimescolare le carte”, dice l’olandese che finora si è ritrovato alla guida di una Red Bull dalla quale ci sarebbe aspettati qualcosa di più.“Andiamo a Silverstone per due settimane, è una grande pista: le curve sono incredibilmente veloci, come la Copse – spiega Max – Anche Maggots si fa in pieno in settima marcia, è da pazzi, soprattutto in qualifica, dato che il freno non si tocca mai, basta solo cambiare marcia. Su questo…

Leggi l’articolo completo >>

Fonte: Sky Sport – Sky.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *