16 Luglio 2020

FrNews.it

L'informazione libera ed indipendente. Selezioniamo le notizie migliori per difendere la libertà di informazione gratuita.

«Le scelte green, quelle vere, che mi hanno cambiato la vita»

1 min read


Paolo Ermani, presidente dell’associazione Paea e co-fondatore del portale di informazione indipendente Il Cambiamento, si è raccontato ai microfoni di GreenVivi, pagina Facebook di informazione green.

Paolo Ermani, presidente dell’associazione Paea e co-fondatore del portale di informazione indipendente Il Cambiamento e dell’Ufficio di Scollocamento, si è raccontato ai microfoni di GreenVivi, pagina Facebook di informazione green: dall’interesse e dalla sensibilità, fin da ragazzo, per l’ambiente e le energie rinnovabili fino al suo impegno attivo nel Centro per l’Energia e l’Ambiente di Springe in Germania, da quarant’anni uno dei punti di riferimento a livello europeo per l’impegno sulla sostenibilità concreta.

Ha poi parlato della formazione e dell’esperienza professionale e personale in altre progettualità green europee fino alla costituzione dell’associazione Paea, che in Italia si impegna ormai da vent’anni nell’applicazione delle…

>>Leggi l’articolo completo

Fonte: Il Cambiamento