24 Maggio 2020

FrNews.it

L'informazione libera ed indipendente. Selezioniamo le notizie migliori per difendere la libertà di informazione gratuita.

Ennesima aggressione subita da Vittorio Brumotti: ricoverato in ospedale

1 min read


Ennesima aggressione subita da Vittorio Brumotti: a differenza di altre analoghi episodi che lo avevano visto uscirne illeso, stavolta la scelta di documentare lo spaccio di droga è costata cara all’inviato di Striscia la Notizia, che è finito addirittura in ospedale. Nel corso di un servizio realizzato a Milano, Brumotti sarebbe stato colpito alla testa, tanto da essere ricoverato al Niguarda.

La dinamica dell’aggressione
Come riporta il Corriere della Sera, Brumotti stava girando un filmato per il tg satirico, come di consueto in sella alla sua bicicletta. Si trovava in zona Porta Venezia, area centrale del capoluogo lombardo, quando sarebbe stato aggredito e percosso in testa da un bastone.

Immediato l’arrivo delle forze dell’ordine e l’intervento del 118: l’inviato televisivo è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Niguarda di Milano. Le condizioni non sarebbero comunque gravi, dal momento che Brumotti risulta ricoverato in codice…

>>Leggi l’articolo completo

Fonte: Gossip Tv

1 thought on “Ennesima aggressione subita da Vittorio Brumotti: ricoverato in ospedale

  1. Mi spiace per quanto successo a Brumotti, ma è vittima della ricerca della spettacolarizzazione…. va sempre a caccia di spacciatori, rigorosamente immigrati, gli italiani non gli interessano,cerca solo di fare share……se le va a cercare in nome di tutto questo

Comments are closed.