27 Marzo 2020

FrNews.it

L'informazione libera ed indipendente. Selezioniamo le notizie migliori per difendere la libertà di informazione gratuita.

Coronavirus, negli USA aumenta drasticamente numero contagi e vittime. Ecco cosa sta succedendo

1 min read


L’epidemia di Coronavirus si diffonde sempre più anche negli Usa. Il presidente Donald Trump sembra molto più preoccupato per l’economia del paese che per la diffusione del contagio e dell’aumento del numero delle vittime. “Abbiamo avuto ‘la fortuna’ di aver avuto il contagio in ritardo,  capire cosa poteva funzionare. Stiamo commettendo invece gli stessi errori”. La testimonianza della fashion designer Camilla Mendini. 

Prestito Auto BCC

Un piano da 2mila miliardi di dollari. Questo è ciò che gli Stati Uniti mettono in campo per contrastare l’epidemia del coronavirus. Intanto la curva dei positivi al covid-19 continua a salire: oltre 68mila i contagiati e 1.031 i morti. Impennata di casi nello Stato di New York: oltre 30 mila e 192 le vittime. Il sindaco Bill De Blasio prevede che metà dei newyorkesi, circa 4 milioni di persone, sarà contagiata: “È plausibile ed è molto preoccupante, ma…

Leggi l’articolo completo >>

Fonte: TeleAmbiente TV | Canale 78 e 812 (Milano) del Digitale Terrestre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *