22 Febbraio 2020

FrNews.it

L'informazione libera ed indipendente. Selezioniamo le notizie migliori per difendere la libertà di informazione gratuita.

Grande Fratello Vip, la decisione di Andrea Montovoli

1 min read


Continuano le tensioni nella casa del Grande Fratello Vip. Col passare del tempo, infatti, i Vip stanno iniziando a mostrare la loro vera natura. Se Patrick Ray Pugliese continua a criticare Pago Serena EnarduAndrea Montovoli esprime un severo giudizio nei confronti di Antonella Elia.

Tutto è iniziato ieri quando i concorrenti del Grande Fratello Vip si sono riusciti per scegliere il preferito. E proprio in quel momento, Andrea si è lasciato andare a una rivelazione inaspettata“Io ho chiesto di non essere votato perché voglio andare allo scontro con una persona ben precisa” ha esordito l’attore riferendosi ad Antonella “Voglio andare sul ring e giocare a carte scoperte perché in questa casa se ci sto io, non ci può stare lei. (Continua…)

Ma c’è il rischio che questa persona sia ancora immune“. Montovoli ha poi continuato facendo un calcolo veloce con i suoi compagni di gioco: “È immune anche questa volta, sicuro!”….

>>Leggi l’articolo completo

Fonte: web