21 Febbraio 2020

FrNews.it

L'informazione libera ed indipendente. Selezioniamo le notizie migliori per difendere la libertà di informazione gratuita.

” Lo hanno fatto alla mia famiglia”

1 min read


Achille Lauro è stato l’artista più apprezzato di Sanremo 2020. Un apprezzamento a tutto tondo quello che l’ha investito: per l’idea di sé portata sul palco, per le citazioni al mondo dell’arte esplicitate nei look, per i richiami colti, accuratamente selezionati che lo hanno visto portare a Sanremo un progetto già che l’artista Achille Lauro. E a poco più di una settimana dalla consacrazione, dopo avere accettato l’incarico di direttore artistico di Elektra Records, Achille racconta il contesto in cui è maturata la sua musica, la visione d’insieme che lo ha aiutato a creare. A pensare al modo più giusto per riscattare se stesso e la sua famiglia.

I genitori di Achille Lauro

“Sono figlio di gente onesta, di chi ha sacrificato una vita per il lavoro sopportando per anni di farsi sputare addosso senza mai ricevere nulla” scrive Achille in un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Sono parole scritte di suo pugno, un racconto articolato…

>>Leggi l’articolo completo

Fonte: Gossip Tv