15 Febbraio 2020

FrNews.it

L'informazione libera ed indipendente. Selezioniamo le notizie migliori per difendere la libertà di informazione gratuita.

The Outsider, arriva su Sky la serie tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King

1 min read


Un tesissimo thriller psicologico in dieci episodi sceneggiati e prodotti, fra gli altri, da Richard Price, già dietro al successo di alcune delle serie tv più acclamate degli ultimi anni, da The Wire fino a The Deuce e The Night Of, arriva il 17 febbraio su Sky ‘The Outsider‘.

Elettrizzante e assolutamente spaventoso”, come l’ha definito Vogue, The Outsider si apre con il ritrovamento nei boschi intorno a una cittadina della Georgia del corpo mutilato di un ragazzino di soli 11 anni, Frankie Peterson. Per quanto brutale e agghiacciante, sembra comunque un omicidio come altri se ne erano visti, tanto che le indagini arrivano presto a una conclusione.

Contro Terry Maitland, professore di inglese e allenatore della squadra di baseball della scuola, conosciuto e amato da tutti in città, le prove sono schiaccianti. Il detective Ralph Anderson, che ha da poco perso suo figlio, non ha dubbi: è lui il colpevole.

 

Presto però sarà chiaro che Terry, unico indiziato, ha in…

>>Leggi l’articolo completo

Fonte: News – Radio Deejay