15 Febbraio 2020

FrNews.it

L'informazione libera ed indipendente. Selezioniamo le notizie migliori per difendere la libertà di informazione gratuita.

Mercato no stop – Indiscrezioni, trattative e retroscena del 14 febbraio

1 min read


FAIR-PLAY FINANZIARIO, MANCHESTER CITY ESCLUSO DALLE COPPE PER DUE STAGIONI. JUVE, ICARDI SEMPRE NEI PENSIERI. E A PARIGI PUÒ ANDARE PJANIC, BIANCONERI SU JORGINHO E WILLIAN. LAUTARO, REAL E BARCELLONA PRONTE A PAGARE LA CLAUSOLA, I NERAZZURRI INTANTO SI AVVICINANO A CHONG E NON TESSERANO VIVIANO. REAL E JUVE, TESTA A TESTA PER POGBA. NAPOLI SU PEZZELLA E BOGA. LAZIO, SPAZIO AI RINNOVI DI STRAKOSHA E LUIZ FELIPE. POI IL MERCATO: TARE PUNTA FRANCO VAZQUEZ E NEUSTADTER. BOLOGNA, MIHAJLOVIC TENTA KOLAROV. ICHAZO AL GENOA, JANDREI TORNA IN BRASILE. SUSO: “VOGLIO RESTARE AL SIVIGLIA”. MERTENS-INTER, LUKAKU PUÒ ESSERE LA CHIAVE.

Clamoroso in Inghilterra: la UEFA ha annunciato l’esclusione del Manchester City dalle prossime due competizioni UEFA (Champions ed Europa League 2020-2021 e 2021-2022). I canali ufficiali del massimo organo calcistico europeo riportano infatti che i Citizens sono stati sanzionati a causa di gravi violazioni del regolamento del Fair Play finanziario (FFP)….

Leggi l’articolo completo >>

Fonte: TUTTOmercatoWEB.com