14 Febbraio 2020

FrNews.it

L'informazione libera ed indipendente. Selezioniamo le notizie migliori per difendere la libertà di informazione gratuita.

sorpresa in atteggiamenti intimi con un giovanissimo. Lui è molto famoso

1 min read


Attraverso le sue instagram stories, Barbara D’Urso rivela di essersi concessa una cena romantica con un misterioso uomo, la conduttrice ha mostrato le loro mani unite e intrecciate tra di loro su un tavolo a lume di candela

Barbara D’Urso del suo spasimante segreto non ha postato nessuna foto. Ma lascia intravedere solo di essere ad una cena romantica con un uomo misterioso. Ad incorniciaretutto questo un sottofondo in cui scorrevano alcuni successi romantici
Continua…

La conduttrice non ha nascosto di avere uno spasimante misterioso, anche se qualcuno ha provato rivelarne l’identità. Infatti Filippo avrebbe confesato di essere lui “l’amante della D’Urso” parlando anche di un sentimento speciale che lo legherebbe alla conduttrice.

Lei ha smentito tutto, ma quando le acque si sono un po’ calmate ha postato le foto di questa cena romantica. La condutrice è sempre stata molto riservata sulla sua vita sentimentale.
Continua…

Chi sarà questo…

>>Leggi l’articolo completo

Fonte: web