Mazda Motor Corporation in forte crescita: ecco perché

Sharing is caring!



La Casa di Hiroshima preme forte sull’acceleratore. Mazda Motor Corporation ha reso noti i risultati finanziari e commerciali dei primi nove mesi dell’anno fiscale 2019-2020, con dati di crescita estremamente positivi sul mercato Europeo e in particolare in Italia, dove si registra un aumento del 36% delle vendite in tutti i canali e del 44% nel privato. In questi nove mesi, l’Europa è stata la regione che ha registrato il maggiore aumento di immatricolazioni su base annua con un incremento del 14% per 195.000 unità.

LA MATEMATICA DELLE EMOZIONI

Risultati importanti che parlano chiaro. Eppure, come recitava un cartello scritto a mano nello studio di Einstein all’università di Princeton, “Non tutto ciò che può essere contato conta e non tutto ciò che conta può essere contato”. Di fianco ai semplici numeri vive una matematica delle emozioni, i cui indici – feeling col prodotto, fascinazione estetica, coinvolgimento sensoriale, esperienza d’uso,…

Leggi l’articolo completo >>

Fonte: undefined –