Il calcio Italiano trema per il suo campione. “Ho pensato al suicidio”. Viene fuori solo ora la dura lotta contro la malattia

Sharing is caring!


Sebino Nela, ex terzino della Roma, in una lunga intervista ha rivelato un racconto choc. Tantissimi argomenti sono stati trattati durante l’incontro con il giornalista, in cui si è parlato de passato del campione giallorosso e della sua esperienza in serie A, al ruolo di responsabile della Roma femminile.

Ma si è toccato un argomento molto delicato: Quello della sua lotta contro il cancro. Ad una domanda del giornalista Sebino Nela risponde con queste drammatiche parole: «Con quello che ho passato, diciamo che sto bene. Devo fare un’altra operazione a breve. Più breve tempo possibile. Sarà la quarta. Non ce la faccio più…» Parole che gelano e fanno tremare di paura.
Continua…

E continua con queste parole l’ex giocatore giallorosso: «Che operazione? Ho il retto addominale aperto, le viscere spingono, mi esce sempre questo bozzo non bellissimo da vedere. Devo fare pulizia di un po’ di schifezza e mettere una rete di protezione. Dopo di che,…

>>Leggi l’articolo completo

Fonte: Gossip Tv