5 Dicembre 2019

FrNews.it

L'informazione libera ed indipendente. Selezioniamo le notizie migliori per difendere la libertà di informazione gratuita.

Mango, gli abiti e accessori del momento nell’edit di Federico Sorrentino

1 min read


Essere una voce in un panorama così articolato come quello della moda non è facile come potrebbe sembrare. Ci vuole creatività, certo, ma anche un’identità definita e le giuste possibilità per dimostrare il proprio talento. Lo sa bene Mango che da diverse stagioni affida ai fotografi più celebri del settore le sue campagne pubblicitarie, ma anche le immagini più “semplici” che ogni giorno sono visualizzate da migliaia di utenti sull’e-commerce e che spesso sono decisive nella scelta di un acquisto online.

E che la scorsa primavera ha lanciato il concorso “New Voices” per premiare un giovane creativo nel mondo. Federico Sorrentino, 33 anni, nato a Reggio Emilia, è stato selezionata dalla giuria – composta dall’ambasciatrice del marchio Sofía Sánchez de Betak,, dal fotografo Dan Martensen, dalla stilista Aleksandra Woroniecka e dal team Mango – aggiudicandosi la possibilità di realizzare un servizio fotografico per…

>>Leggi l’articolo completo

Fonte: iO Donna