“Feci nella piscina dell’albergo”, bimba di 2 anni muore a causa di un’infezione letale

Sharing is caring!


Quella che doveva essere una tranquilla vacanza si è trasformata in tragedia per una famiglia inglese. La piccola Allie Birchall, infatti, è morta a soli 2 anni dopo aver contratto un’infezione da Escherichia Coli in un albergo a 4 stelle in Turchia, dove si trovava con i genitori.

La bimba era ospite del Crystal Sunset Luxury Resort and Spa, a est della città di Antayla quando ha avvertito i primi malesseri. Poi, dopo essere tornata a casa, in Inghilterra, ulteriori complicazioni ne hanno provocato il decesso, verificatosi lo scorso 3 agosto, a sole 3 settimane dal suo terzo compleanno. (Continua…..)

Tutto è cominciato quando la bimba, così come il resto della famiglia, ha cominciato a soffrire di crampi allo stomaco e diarrea non appena arrivati nella struttura ricettiva, come ricorda al Daily Mail la mamma, Katie Dawson. La famiglia era arrivata in Turchia il 12 luglio e subito avevano capito che c’era qualcosa che non andava in quel resort:…

>>Leggi l’articolo completo

Fonte: